Faccio un piccolo appello a tutto il mondo del food e non solo, con la nostra partecipazione possiamo dare un aiuto ad un associazione che con il suo impegno sta portando avanti progetti e battaglie per portare benefici a persone svantaggiate di condizione fisiche, psichiche, economiche e familiari.
Prima edizione del concorso nazionale di Poesia dal titolo “Urlo e non mi senti”, promosso dall’associazione “Uniti per”. Il concorso, oltre all’interesse culturale, è stato organizzato per inviare un vero e proprio messaggio di sensibilizzazione sociale nei confronti dei disabili e degli emarginati. La partecipazione, infatti, è aperta a tutti ma in particolare alle persone che vivono una disabilità e a tutti coloro che la società tende ad emarginare e discriminare.
Saranno accettate poesie anche dopo la data del 11/1/2014.
Chi può partecipare? La partecipazione al seguente concorso è aperta a TUTTI ma in particolare alla persone che vivono una disabilità e a tutti coloro che la società tende ad emarginare e discriminare. Vogliamo che la poesia diventi anch'essa un mezzo di espressione ma soprattutto quell'urlo per poter farsi ascoltare. REGOLAMENTO •Il concorso prevede l’invio di una sola poesia a tema in lingua italiana con una piccola quota di partecipazione di 5€ •La modalità di consegna verrà mediante CONSEGNA A MANO IN BUSTA CHIUSA, negli orari di segreteria dell’associazione del sabato pomeriggio dalle 16 alle 18:30, presso via Marconi, Chiesa San Francesco. (recapiti: 3389262813 – 3894925237 – 3394100765) Per chi e' impossibilitato a consegnare a mano la busta,puo' spedire il tutto compreso quota di partecipazione all'indirizzo : Uniti per .... O.N.L.U.S"Presidente Raffaele Musone" Via Paolo de Maio n°7 81025 Marcianise (CE) •Le opere dovranno essere inviate fino all’ 31/01/2014 con una lunghezza non superiore a 30 versi allegando la scheda di partecipazione e la piccola quota di partecipazione •I dati personali saranno trattati secondo quanto risposto dalla legge sulla privacy 196/2003 •Ai partecipanti delle prime cinque poesie prescelte dalla giuria verrà consegnata una targa e un attestato di merito, a tutti gli altri partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione • La data e il luogo della premiazione vi saranno comunicati in seguito via e-mail O.N.L.U.S. "Uniti per..."![]() Attiva sul territorio di Marcianise e comuni limitrofi dal 2001, promuove finalità di solidarietà sociale e di benefici a persone svantaggiate di condizione fisiche, psichiche, economiche e familiari. Svolge iniziative culturali, attività ludico-sportive, ricreative, di terapia occupazionale e riabilitativa finalizzate al potenziamento delle abilità e per sensibilizzare la cittadinanza al valore delle risorse umane. Raccoglie fondi per opere di beneficenza, in Italia e all'estero, finalizzati per:
|